La sfida di un pericoloso serial killer fa precipitare la carriera del detective Lazarus Bundy in un baratro senza via d’uscita. Nel disperato tentativo di tornare alla ribalta, Lazarus decide di indagare clandestinamente sulla scomparsa di Kathrin Mulzberg, giovane rampolla di una delle famiglie più influenti della città.

Dalle assolate spiagge di Miami fino alle lussureggianti colline romagnole, dovrà usare tutte le sue risorse per scoprire la verità dietro il rapimento. E a quel punto non potrà più tornare indietro.

Non arrenderti. Mai smettere di indagare.

Informazioni sul gioco

Qualcosa di oscuro striscia dietro la patina abbagliante di Miami, una forza che va oltre la normale concezione umana di scienza o religione. C’è in atto una guerra silenziosa, latente, in grado di sconquassare le fondamenta della civiltà sfruttando antiche conoscenze e arti mistiche perdute da secoli.

Preparati ad affrontare un lungo e pericoloso viaggio. Potrebbe essere l’ultimo.

Hand Of Glory

Personaggi

Hand Of Glory

LARS

Per Lazarus Bundy, il lavoro come detective era tutta la sua vita. Ma quando dovrà fare i conti con la sospensione dal servizio, si troverà ad affrontare un vuoto incolmabile che lo spingerà a gettarsi a capofitto in un'impresa disperata. Sicuro delle proprie abilità, testardo ed egocentrico, è riconoscibile da una lunga sciarpa rossa, da GreenDart, la sua bicicletta personalizzata, e dal suo peculiare senso dell'umorismo, che si manifesta in momenti del tutto casuali.

ALICE

Decisa a seguire le orme del padre, ex-detective di successo, Alice accetta un posto da stagista nell’HPD. Squattrinata ma sicura delle sue capacità, è un’appassionata di tecnologia e spesso si spinge nei meandri del dark web.

Ha studiato profondamente la cinesica, disciplina che analizza le microespressioni e la gestualità.

Il suo ciuffo bianco nasconde una storia, ma sarà difficile convincerla a parlarne.

Hand Of Glory
Hand Of Glory

GREENDART

GreenDart è stata acquistata quando Lazarus aveva diciassette anni e viveva ancora in Italia. Da allora non se ne è mai separato e continua a curarla come se fosse un’amica di vecchia data.

Dopo essere approdato in America in cerca di un futuro migliore, Lazarus ha verniciato la bicicletta coi colori del suo paese natìo, in ricordo di tutto quello che si è lasciato dietro.

???

Elegante e pomposo, nasconde il suo volto sotto una strana maschera. Il suo aspetto suggerisce che sia di origini nobili ma, al contempo, sembra in grado di empatizzare con Lazarus, come se riuscisse a leggergli la mente.

C'è qualche collegamento tra questa misteriosa figura e Blowtorch, il serial killer a cui Lars sta disperatamente dando la caccia?

Hand Of Glory

Sviluppatori

Hand Of Glory Developer

Stefano Rossitto

La mente dietro “The Hand of Glory”; vive, dorme e mangia pensando al suo primo progetto. La sua mano è quella sul grilletto.

Hand Of Glory Developer

Carlo De Rensis

Molti progetti sono diventati realtà grazie a lui. Supervisiona accuratamente ogni elemento, controlla il budget, si assicura che tutti mangino verdure. A fine progetto è concessa una pizza, ma offrono gli altri.

Hand Of Glory Developer

Juny Gentile

Juny è una traduttrice, specializzata in giochi narrativi e libri. Ha tradotto più di 100 giochi nella sua brillante carriera. A Juny piacciono le parole e la moda anni '80. Fin troppo.

Hand Of Glory Developer

Cristiano Caliendo

Divora avventure grafiche dall’età di 8 anni, ma da quando è passato dall’altra parte (come game designer e writer) dovrebbe prendere la cosa maggiormente sul serio. Niente da fare: si diverte ancora come un bimbo.

Hand Of Glory Developer

Roberto Bertoni

Gli effetti del suo agire nell'ombra sono determinanti, ma puoi percepirli solo in modo subliminale. Agente astuto e implacabile che agisce dietro le quinte, è anche noto per le sue capacità organizzative eguagliate solo dalla sua voracità di fronte a una pizza.

Hand Of Glory Developer

Carlos Leal Valladares

Carlos Leal è un musicista di Madrid che suona la chitarra in diversi gruppi e molti stili differenti tra cui l'Afrobeat, la World Music, il Jazz e tanti altri.

È un songwriter e un compositore di musica strumentale da oltre 20 anni ed eccelle anche nell'improvvisazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Contattaci

Saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande!

Il nostro Team
In collaborazione con
Con il supporto di